IL MARKIO

RITORNO AL COLORE

Il Markio è nato come performance al vernissage di "Le Stanze delle Meraviglie" per ripristinare il contatto con la performance e il colore.  Era dal 2018 infatti che non facevo performance con il colore (tranne una sola eccezione nel 2019) e per me era come ricominciare da capo dopo il percorso di ricerca nella danza Butoh e nell'improvvisazione degli ultimi 3 anni. 

Il Markio è una performance che sprigiona un atto dichiarato dal profondo e fuoriesce come un gesto, un segno, un passaggio destinato a restare indelebile nel mio cammino.

Nato nel giugno 2022 rappresentava lo stato d'essere, di quel periodo, di molte persone che come me si sentivano in contrasto e combattive nei confronti della società e del sistema. Mai come allora l'attitudine rivoluzionaria, che ha sempre spinto il mio procedere nella vita, era attivo e pronto alla svolta. Allo stesso tempo mai come in quel periodo vedevo la lotta come fallimentare e la vera rivoluzione attuabile solo dentro l'Amore..

Così il marchio impresso cambia direzione e incalza la grinta e la potenza dell'Amore diventando custode di armonia, bellezza, ed espressione.

L'importanza del Gesto espressivo è l'essenza del Markio.. inimitabile, perfetto, vero e indispensabile.

Il markio vuole essere un motivo di azione mirata e potente che incarna la necessita di espressione e condivisione di se. 

VISUALIZZA LA GALLERIA


© 2020 Katia Della Fonte
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia